Il segreto per trattenere il Gasp: lasciargli i pieni poteri
Commento questo interessantissimo articolo su Gianpiero Gasperini da un punto di vista numerico,basandomi su alcuni valori in particolare del suo quadro.
GIANPIERO GASPERINI 26/01/1958
Numero in eccesso 9 (lettere I,R) presente ben sei volte su un totale di 18 lettere
Secondo numero in eccesso 5 (lettere E,N)
9 è anche il suo desiderio inconscio,più profondo ( somma delle sue vocali,I+A+I+E+O+A+E+I+I= 9+1+9+5+6+1+5+9+9=54=5+4=9)
Tradotto in termini pratici :
9 eccesso provoca un assorbimento totale del clima emozionale che si ha intorno e un accendersi per i propri ideali,avendo anche scoppi di ira. Unito a Desiderio 9 dona anche a coach Gasperini la qualità di avere intuizioni,idee per la stragrande maggioranza dei casi esatte,innovative,assolutamente da seguire.Un 9 così forte pensa in continuazione,fa riposare poco la sua mente,ma ha quasi sempre intuizioni anticipatorie,che precorrono i tempi.
5 in eccesso lo rende poi spregiudicato nel pensare e nell’agire e desideroso di avere piena libertà di scelta,non vuole sentirsi vincolato.
Gasperini è un coach che ha fatto le fortune di tutte le società dove ha potuto avere continuità di lavoro,è un allenatore all’avanguardia, rivoluzionario,che migliora il parco giocatori di una società.
Alla luce di questo è dei suoi numeri principali va assolutamente lasciato lavorare in pace,senza interferenze,gli va data carta bianca.Così operando di certo continueranno a ripetersi i risultati straordinari e miracolosi che hanno contraddistinto la sua carriera,a cominciare dagli anni di Crotone.
Se la dirigenza dell’Inter gli avesse dato tempo e lo avesse fatto lavorare seguendo i suoi dettami ora di certo in Italia avremmo avuto un altro dominio nerazzurro.