SANÈ E I NUMERI DELL’INCOSTANZA

LEROY AZIZ SANÈ              11/01/1996

Sabato scorso primo tempo contro l’Eintracht da incubo,errori su errori,grave responsabilità sul primo gol subito dal Bayern,sarebbe stato da sostituire.Nel secondo tempo invece prestazione strepitosa,assist stupendo sul gol del Bayern e altre giocate di livello mondiale.Ieri sera in Champions League partita molto convincente per tutti i 90 minuti,una cosa che non sempre gli è capitata purtroppo a causa della sua incostanza.

Toni Kroos anni fa in un intervista disse di lui “ non gli manca niente  per essere un top player mondiale, ma a volte bisogna dirgli che le sue prestazioni devono essere ancora migliori”.

Guardiola ai tempi di Sanè al City lo tenne fuori in qualche partita proprio per questi motivi e in una occasione non fu “tenero” con lui quando si ripresentò non troppo in forma dopo una pausa.

Questi sbalzi,questo non riuscire a rimanere sempre ad un livello di performance altissimo come le sue doti tecniche richiederebbero,da cosa possono dipendere?

Molto probabilmente la problematica dal punto di vista del Metodo di profilazione numerica dipende dalla forte incidenza del numero 5 . In Leroy Sanè infatti 5 è il valore della Personalità ( si ricava sommando le lettere del nome e cognome,quindi 3+5+9+6+7 ,1+8+9+8, 1+1+5+5, totale 68=6+8=14=1+4=5),ma 5 è anche il numero più forte in lui,più presente ( lettere E,N,W).

Personalità 5 e numero 5 in eccesso generano una certa spregiudicatezza nel pensare e nell’agire,amore per il rischio,impazienza. 5 forte generalmente non è troppo preciso,è uno spirito libero,non sopporta essere troppo vincolato.

A questi aspetti Sanè aggiunge anche la mancanza del numero 4 ( al 4 corrispondono le lettere D,M,V,assenti nel nome e cognome del giocatore del Bayern).

Questa assenza apporta un certo grado di incostanza,distrazione e mancanza di regolarità in chi ne è contraddistinto e probabilmente potrebbe essere il motivo delle considerazioni che abbiamo inserito in precedenza relativamente alle prestazioni del talentuosissimo esterno bavarese.

Leroy Aziz Sanè però è anche caratterizzato da due numeri 8 nel suo nome e cognome( lettere Z) e questa cosa sicuramente gli apportargli un grado importante di determinazione e ambizione,due aspetti assai utili magari per sopperire a certi suoi momenti di rilassamento e incostanza( il numero 8 è assai determinato quando si prefigge un obiettivo,difficilmente lo molla).

 

Pubblicato in Blog.