BAYERN MONACO A DESTINO 3

27 Febbraio 1900,Anno di fondazione del Bayern di Monaco.

27=2+7=9

Febbraio=2

1900=1+9+0+0=10=1+0=1

9+2+1=12=1+2=3

Il numero 3 contraddistingue quindi il Bayern Monaco e determina il Destino,il percorso di vita assegnato a questa società.

Seguendo le indicazioni fornite dal proprio Destino è possibile e più probabile una maggiore realizzazione e soddisfazione personale.

Quali sono i suggerimenti che un Destino 3 invita a perseguire?

 

Ottimismo e comunicazione sono gli aspetti caratterizzanti da raggiungere per chi si è visto assegnare alla nascita questa tipologia di Destino,questo percorso.

È preferibile ad esempio che l’attività lavorativa privilegi il contatto con gli altri e la comunicazione.Obiettivo sarà quello di diffondere intorno il proprio ottimismo,cercare di convertire al proprio punto di vista gli individui negativi che si incontrano senza imporre la propria volontà, ma convincendoli con la simpatia e la comunicativa.

Tutto ciò tradotto in ambito sportivo cosa può significare?

In primis che sarà fondamentale rendere più appetibile e fruibile ai tifosi il prodotto Bayern.Quindi stadio all’avanguardia,tecnologie avanzate,organizzazione,costo contenuto dei biglietti,molti servizi extra rivolti ai tifosi( anche per esempio all’interno dello stadio dove il Bayern ha addirittura adibito della camere da letto dalle quali si può vedere la partita) ,possibilità per le famiglie di andare allo stadio in comodità e sicurezza.Su tutti questi accorgimenti il Bayern è da sempre una delle società sportive più attente e più in anticipo rispetto alle altre,quindi si può affermare con certezza che sta seguendo alla perfezione le indicazioni del suo Destino 3.

Considerando invece adesso un discorso prettamente tecnico, è evidente come la parola ottimismo professata dal Destino 3 si coniughi bene con un’idea di calcio offensiva,attrattiva,che faccia maggiormente divertire i sostenitori.

Una società nata per perseguire le indicazioni del Destino 3 non potrà di certo proporre uno stile di gioco attendista, conservativo,difensivista.Tutto ciò non sarebbe in sintonia con il numero 3 che tra le sue doti annovera la creatività, la fantasia,l’improvvisazione.3 ama essere al centro dell’attenzione e quindi,per forza di cose,dovrà esibire un prodotto nel quale chi gioca possa divertirsi,ma al contempo consenta anche a chi guarda di fruire di un bello spettacolo.

Con l’avvento nell’ultimo ventennio di allenatori come Van Gaal,Guardiola,Ancelotti ,ritengo il Bayern abbia preso decisamente la direzione del Destino 3.

 

 

 

Pubblicato in Blog.