Berlusconi Silvio 29/09/1936
Personalità 6 ( somma di tutte le lettere del suo nome e cognome ridotte ad un’unica cifra)
9 in eccesso ( lettere I,R)
Linea di tensione 3-6-9 ( lettere U,L,C per il 3, O per il 6)
Destino 3 ( riduzione della sua data di nascita).
Ecco come Arrigo Sacchi descrive Silvio Berlusconi in un intervista uscita pochi giorni fa.Alcune di queste sue affermazioni fanno capire ancora meglio come a determinare le peculiarità comportamentali e caratteriali di una persona siano proprio i numeri che porta in dote dentro di sè.
“Era avanti rispetto a tutti gli altri. Ma non solo con me, anche in altre cose ha dimostrato di esserlo”.
9 in eccesso non a caso,oltre a determinare un certo grado di emotività e “accensione” per i suoi ideali,ha la capacità di intuire prima le cose,”9 vede lontano,verso obiettivi che gli altri non sono neppure in grado di scorgere”.
In tutto ciò un ausilio viene sicuramente apportato anche dalla presenza “completa” e senza mancanze,della linea della testa 3 6 9, che non a caso indica il modo di pensare di una persona.
“Era un uomo generoso con tutti. Con me si è dimostrato non solo generoso, ma ha visto prima di tanti altri quello che altri forse non avevano ancora visto”.
“Lui non parlava mai di ‘vincere’ e basta. Lui diceva che dovevamo ‘divertire, convincere e vincere’. Per lui la bellezza era importante. Voleva vincere con merito”.
In quest’ultima frase entrano prepotentemente in azione sia il 9 forte di cui abbiamo parlato in precedenza,sia il numero 6,valore della personalità di Silvio Berlusconi.
È da 9 il principio di voler diffondere nel mondo i propri ideali,preferibilmente non convenzionali….la personalità 6 invece ama il bello e lo ricerca tanto sia in sè stessa,che nell’ambiente circostante.6 poi si contraddistingue sempre per armonia ed equilibrio,oltre che per sensibilità e gentilezza.
Rimane poi da prendere in considerazione il discorso relativo al Destino 3 di Silvio Berlusconi.
Sappiamo,da altri miei articoli precedenti,che seguire i consigli del nostro Destino aiuta enormemente nel condurre una vita appagante e soddisfacente,mentre non farlo può riservare una tipologia di vita non totalmente favorevole.
Destino 3,nello specifico,invita a coltivare il buonumore nella vita,l’atteggiamento positivo anche nelle situazioni avverse.Consiglia un’attività lavorativa che privilegi il contatto con gli altri e la ccomunicazione.Il percorso dell’artista,della vendita,quello nel mondo dello spettacolo,i settori della moda,dell’arte,del design,si addicono tutti al numero 3 come Destino.
Così come diffondere intorno il proprio ottimismo,convincere con la simpatia e la comunicativa sono tutti obiettivi richiesti a questo numero.
Chi ha come percorso di vita il 3 (DESTINO 3) ,avrà problemi se non saprà esprimersi correttamente,se non saprà equilibrare il dire troppo con il dire troppo poco,avrà problemi se non curerà la qualità della sua eloquenza ( sapersi esprimere bene)
Direi proprio che Silvio Berlusconi,durante l’arco della sua esistenza,ha seguito appieno le indicazioni previste per lui dal suo Destino 3 e i risultati direi che si sono visti.