SEMPRE A PROPOSITO DI ANNO PERSONALE 8…..SPALLETTI

 

Luciano Spalletti        07/03/1959

Anno personale 8 iniziato il 7 Marzo 2023 ( 7+3+2+0+2+3=17=1+7=8).

Apice dell’anno tra il 7 Settembre e il 7 Dicembre 2023.

Non a caso Luciano Spalletti sarà ufficialmente il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana a partire dal 1 Settembre 2023.

Tra le indicazioni dell’Anno personale 8 troviamo queste:

Il lavoro svolto e impostato nei precedenti 7 anni del ciclo potrà dare i suoi frutti….notevoli possibilità di avanzamento sociale “.

Direi che ci siamo pienamente,nel senso che dopo anni di lavoro e ottimi risultati Spalletti con la firma di questo nuovo contratto ha raggiunto l’apice della sua carriera d’allenatore,quindi di certo un notevole avanzamento sociale..

A proposito di nuovo incarico…L’ingaggio di Spalletti in Nazionale sarà di circa 3 milioni di euro all’anno. Uno stipendio leggermente inferiore rispetto a quello percepito a Napoli dove guadagnava 3,2 milioni..però l’impegno come commissario tecnico della nazionale sarà fino al 2026 ,quindi oltre al prestigio del ruolo fornirà anche una certa stabilità economica per un lasso di tempo prolungato nel tempo. A tal proposito Anno personale 8 “prospetta” questo:

Potranno venire a maturazione tutte le migliori prospettive economiche…”.

Anno personale 8 infine dà anche un monito relativo a questo numero :

8 è potente e abbondante,ma solo se c’è equilibrio e la nostra vita è in equilibrio”.

Potenza e conoscenza assoluta dei numeri…

 

https://www.figc.it/it/nazionali/news/luciano-spalletti-%C3%A8-il-nuovo-commissario-tecnico-della-nazionale-gravina-il-suo-entusiasmo-e-la-sua-competenza-saranno-fondamentali/?fbclid=IwAR0ul-LxDHee0AitgD6X2WCT7d23sZKElRINoZX1mtrAPyqPUgu2ZOzwAkE

Pubblicato in Blog.