Compie 78 anni oggi Arrigo Sacchi,l’allenatore che ha cambiato in maniera decisiva il modo di intendere il calcio,un “anticipatore”, un ” precursore” dei tempi.
Numerologicamente parlando non è casuale questa cosa,Arrigo Sacchi infatti ha la sua linea più forte nel 3-6-9,la linea della testa( dove poi il numero 9 è anche molto presente con le sue lettere I,R).
Questa linea è la più vicina all’universo e spesso dona a chi la possiede in maniera così importante la capacità di vedere “prima”, di avere intuizioni quasi sempre esatte e azzeccate,di essere un anticipatore rispetto ai tempi.
In questi giorni esce in libreria il nuovo libro di Arrigo Sacchi,”il realista visionario” ( titolo davvero azzeccato osservando i suoi numeri…) e questa cosa si sposa alla perfezione con quello che è il DESTINO di questo straordinario allenatore( Il Destino in numerologia segna il nostro cammino,ci indica il viaggio da intraprendere per imparare a vivere in armonia con noi stessi)
Sacchi infatti ha come numero del DESTINO il 7 e tra gli obiettivi che questo numero consiglia di perseguire ci sono : studiare,analizzare,elevare la mente,approfondire tutti gli aspetti delle situazioni,arricchire l’intelligenza con la cultura e le doti spirituali.
” Il gioco non dipende mai dalla qualità dei giocatori,dipende dalle idee.I colossal non sono mai stati un cult,avevano gli attori più bravi,ma mancava la trama.Senza un copione ci può essere solo improvvisazione e pressapochismo.Il copione è il gioco,che viene dato dall’allenatore e migliorato o peggiorato dalla qualità dei singoli”.
Arrigo Sacchi
Canale telegram di numerologia
https://t.me/alessandrovalli