“Come riportato dal “Corriere della Sera”, il tecnico Allegri avrebbe “vietato” a Giuntoli di recarsi alla Continassa per assistere agli allenamenti della squadra o alle riunioni tecniche prima delle gare. Giuntoli, seppur contrariato, avrebbe “abbozzato”, salvo poi intensificare i contatti con Thiago Motta, cosa che avrebbe poi scatenato la classica “goccia” che fa traboccare il vaso“.
Giuntoli Cristiano 12/02/1972
Anima 7 ( somma delle vocali del nome e cognome ridotte ad un unica cifra)
Mi soffermo soltanto su un valore numerico del quadro complessivo di Cristiano Giuntoli per spiegare meglio alcune affermazioni presenti nell’articolo sotto riportato…
L’Anima in numerologia rappresenta il desiderio più forte,più sentito da parte di una persona e deve essere assolutamente appagato se si vuole ambire ad un livello soddisfacente di equilibrio e soddisfazione individuale.
Anima 7 non ama vivere vicino a situazioni di stress,litigi e discussioni,ma preferisce invece avere la possibilità di dedicarsi ai propri interessi senza interferenze,critiche e consigli.7 desidera agire in modo misterioso,non vuole troppo mettere in luce quello che pensa e il modo in cui opera.
Chi lavora con un anima 7 deve comprendere che l’agire di questa persona sarà sicuramente molto dettagliato e meticoloso( si farà sempre accompagnare da un grande studio in ogni sua operazione),ma nello stesso tempo assai riservato e un filo misterioso,7 non a caso ama operare nell’ombra,sotto traccia,senza farsi notare.
L’interazione con un numero 7 non è sempre così semplice ed immediata,proprio perché chi è caratterizzato da questo valore numerico preferisce di norma riflettere e pensare molto prima di agire oltre che operare accompagnato da un certo alone di mistero e volontà di non farsi “scoprire” nei suoi affari.
Nell’ articolo sotto riportato si estremizza un po sull’operato di Cristiano Giuntoli ai tempi del Napoli,con accuse direi un tantino esagerate e non rispettose del valore e della preparazione di questa persona( anima 7 concorre tanto a questi aspetti analitici e di attenzione e studio dei particolari),anche se è piuttosto evidente,a livello numerologico,come le modalità di azione di un numero 7 siano anche caratterizzate da questo desiderio di operare in massima parte nell’ombra.
Giuntoli: tramare nell’ombra per cacciare gli allenatori, è una specialità della casa