14 euro e 90 centesimi….
Cosa ci si può comprare,di questi tempi,con una cifra simile?
Cibo al supermercato,sì,ma forse sufficiente per uno-due pasti…e non certo utilizzando prodotti biologici o di alta qualità…
Prodotti per pulire la casa o per la propria igiene personale?
Sì,ma anche in questo caso limitati ad un lasso temporale non certo molto esteso…
Prodotti di cancelleria?
Qualche quaderno,due-tre penne,una colla,forse un paio di forbici…
Un gelato fresco in gelateria? Sì,però già se ci si va come famiglia composta da 4-5 persone si rischia di non farcela…
Cena di pesce? No….
Pranzo o cena al ristorante? Forse con un primo o pizza e acqua riusciamo a starci dentro….se inseriamo un piatto di carne già andiamo fuori budget…
Insomma,14 euro e 90 centesimi non rappresenta una somma di denaro che può consentirci di “arricchirci” o di saziarci per molto tempo….
Nè ci può consentire per esempio di usufruire di una seduta da uno psicologo o da uno specialista qualsiasi in campo medico..
È una cifra però che ci permette di acquistare un libro,“Numerologia Intuitiva”,capace di fornire indicazioni precise,chiare e accessibili a tutti per applicare i criteri della numerologia alla conoscenza di noi stessi e delle persone con le quali interagiamo e migliorare così le nostre relazioni personali e lavorarive.
Mi capita spesso(quasi sempre), applicando la conoscenza numerologica, di stupire o per lo meno “colpire” persone mai viste o conosciute in precedenza.Questi soggetti non si capacitano di come io possa individuare con assoluta precisione parecchi dei loro tratti comportamentali,rimangono senza parole,spesso sorridono increduli,talvolta scoppiano a piangere perché ho toccato certe loro corde particolarmente sensibili.
Tutto questa incredibile conoscenza si può ottenere grazie a una somma di denaro di soli 14 euro e 90 centesimi e rimane con noi per tutta la vita..
Credo onestamente sia difficile al giorno d’oggi trovare un “affare” migliore di questo.
Ovviamente poi,una volta letto e riletto questo testo,bisogna applicarsi,bisogna aver voglia di sperimentare,di creare una propria casistica,non ci si può limitare a dire ” ho letto il libro,ma non sono al tuo livello di conoscenza “.
La chiave di volta è partire da “Numerologia Intuitiva” per poi ogni giorno dedicarsi allo studio e approfondimento di una materia che consente acquisizioni che poche altre discipline ( secondo la mia opinione quasi nessuna) anche molto più “famose” a livello di credenze popolari,possono consentire.