NUMERO 3 + NUMERO 8,COMBINAZIONE PER IL SUCCESSO

Pep Guardiola in una sua recente intervista ha spiegato come una delle doti che contraddistingue un giocatore “forte” rispetto ad uno “normale” è quella di essere molto rapido a metabolizzare e superare le situazioni negative che si verificano in una partita( per esempio,una squadra reduce da parecchie sconfitte tenderà subito ad abbattersi e perdere fiducia se nell’incontro si troverà sotto di un gol.In questi casi invece il “grande ” giocatore o la “grande” squadra non avranno queste cadute di fiducia ed entusiasmo,ma saranno al contrario equilibrati e determinati come se fossero reduci da numerose vittorie).

A tal riguardo riporto un articolo dove viene spiegata con chiarezza la parola “successo”..

SUCCESSO
Ecco la definizione di un esperto in materia…
“Il successo nasce dalla combinazione tra ragionevole talento e capacità di resistere alla sconfitta( i test di abilità per valutare le capacità/qualità di una persona mancano della misura della motivazione del soggetto).
Bisogna verificare se un individuo continuerà ad andare avanti anche quando la situazione diventerà frustrante.
A parità di livello di intelligenza,il reale successo di un individuo non dipende solo dal talento,ma anche dalla capacità di sopportare la sconfitta“.

Grazie alla numerologia posso già sapere in partenza se un individuo sarà più o meno predisposto ad avere successo.

Faccio qualche esempio…il numero 3 in numerologia ( lettere C,L,U) apporta generalmente talento naturale ad una persona( soprattutto poi se abbinato anche alla presenza dei numeri 1,lettere A,J,S ,e 2,lettere B,K,T) e anche un certo grado di motivazione a voler emergere.

Il numero 8 invece ( lettere H,Q,Z) rinforza un individuo per quel che riguarda determinazione e voglia di arrivare all’obiettivo prefissato.
Se 3 magari può desistere e perdere di volontà ed entusiasmo di fronte a certi insuccessi ,questo non vale per 8 che al contrario,quando si mette in testa di raggiungere un certo obiettivo,poi difficilmente mollerà la presa.
Capite bene quindi come la combinazione di questi valori numerici potrebbe davvero essere un punto di forza nella scala verso il raggiungimento del SUCCESSO.

 

Pubblicato in Blog.