Personalità( somma di tutte le lettere del nome e cognome completo ridotte ad un’unica cifra)= ciò che siamo,l’insieme dei nostri pregi e difetti,il modo in cui affrontiamo gli aspetti pratici della vita,il nostro modo di agire e organizzarci.
Destino( riduzione dei valori della data di nascita ad un’unica cifra)= disegna il nostro percorso indicandoci la via,al fine di raggiungere serenità e armonia.L’insoddisfazione che a volte possiamo provare ,pur non avendo una causa oggettiva che la giustifichi,può dipendere dal fatto che stiamo facendo scelte e seguendo stili di vita non in sintonia con i dettami del nostro Destino.
La Personalità è il bagaglio con il quale affrontiamo il viaggio indicato dal nostro Destino.Maggiore è la sintonia tra i due Archetipi,più sarà agevole il nostro percorso.
Nel mio caso specifico il viaggio prevede una Personalità 2 che deve seguire un Destino 5,un cammino non semplice…Perché??
5 richiede flessibilità e apertura verso nuove esperienze,Personalità 2 invece è molto preoccupata del giudizio degli altri,nutre dubbi sulle sue capacità e spesso è indecisa…capite bene che con simili premesse vivere una vita movimentata,aperta alle novità e pronta al cambiamento non è affatto semplice….
Come si può risolvere o quanto meno agevolare questo dualismo?
Di certo la preparazione,lo studio,il diventare super esperti nella propria materia possono aiutare 2 ad essere più coraggioso,meno indeciso,di fronte alle occasioni che la vita gli porrà davanti…
Per altri consigli vi suggerisco la lettura del libro Numerologia Intuitiva,dove di certo troverete anche risposte relative al vostro caso specifico⤵️
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__numerologia-intuitiva-libro.php