Ogni giorno di più( e la giornata di oggi me ne ha dato ulteriore conferma)mi convinco che l’essere umano,vuoi o non vuoi,finisce sempre preda del Numero 8 e di alcune sue specifiche peculiarità : avidità e ambizione sfrenata.
Avidità=desiderio smodato di una cosa (in genere, di beni e piaceri materiali).
Ambizione sfrenata=corsa inarrestabile per arrivare sempre più in alto;sono il potere e i traguardi raggiunti a diventare le spinte motivazionali a discapito di qualunque valore o ideale.
In numerologia il numero 8( lettere H,Q,Z) è ambizioso,ricerca il prestigio o una posizione di potere dalla quale poter avere tutto sotto controllo.
Un numero 8 molto forte,”negativo “,desidera il successo ad ogni costo e questo lo spinge ad essere anche opportunista,calcolatore.
Non a caso in un ANNO PERSONALE 8( l’anno personale si calcola sommando i valori del giorno e mese di nascita a quelli dell’anno in corso…nel mio caso per esempio 27 Settembre va associato al 2024…quindi 2+7+9+2+2+4=26=2+6=8..quindi dal 27 Settembre 2024 sono entrato in un Anno Personale 8) il consiglio che viene dato a chi lo vive è quello di non trasformare il senso di prestigio e sicurezza in alterigia, orgoglio ingiustificato e vana superbia.
Il consiglio è quello di conservare sempre un senso preciso delle proporzioni e dei valori.
L’energia del numero 8 è associata al successo materiale,proprio per questo però in un Anno Personale 8 bisognerebbe evitare di concentrarsi troppo e solo sulle cose materiali,a discapito del proprio benessere spirituale o delle proprie relazioni personali.