BRUNO FERNANDES DOVEVA SEGUIRE I CONSIGLI DELL’EQUIBRILATORE

Bruno Miguel Borges Fernandes
Personalità 1

Destino 4 ( data di nascita 08/09/1994 , 8+9+23=40=4+0=4)

Il suo numero Equilibratore è il 5, quindi probabilmente sarebbero più idonei in questa fase della sua vita numeri di maglia che ridotti a una cifra diano 5 ( 5,14,23,32,41,etc etc…..)

L’EQUILIBRATORE in numerologia è detto anche Quintessenza e vuole rappresentare la sintesi degli Archetipi,il raggiungimento dell’equilibrio nella sua massima espressione.

Si ottiene sommando ciò che siamo ( la nostra Personalità) con ciò che dobbiamo perseguire ( il nostro Destino) e inizia a farsi sentire intorno ai 27 anni di età.

 

https://it.uefa.com/euro2024/news/028f-1b4321975e85-edc9aad5005b-1000–bruno-fernandes-la-magia-del-numero-otto-e-il-sogno-di-rivi/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1WRcBWyk3WluDgSCnCTHxcTKjMS8DYPS-zhJ5_FHrc7XIAuQuoLZDqbkY_aem_8oex_wvvNlLlj4NrS_s8Yw

Canale telegram di numerologia
https://t.me/alessandrovalli

ETTORE MESSINA,I SUOI “NUMERI” IN EVIDENZA IN QUESTA INTERVISTA

Interessantissimi spunti di coach Ettore Messina..

Numerologicamente parlando coach Messina è una Personalità 1,con  Anima 4 ( l’Anima rappresenta il suo desiderio piu forte)e col numero 3( lettere C,L,U) mancante nel suo quadro numerico…
Questi tre aspetti si ritrovano tanto nelle sue dichiarazioni.

Minuto 6.50…dice “che lui non è uno che parla tanto individualmente con i giocatori…non vuole fare il cordialone, il piacione“.

Il 3 mancante è sicuramente il responsabile di questo aspetto,3 mancante non ama troppo queste frivolezze/socievolezze,preferisce di certo stare più sulle sue..

Messina poi aggiunge” la motivazione uno deve averla dentro..e che lui crede nei comportamenti, nella responsabilità verso i propri compagni come forme di motivazione“.

Qui entra il gioco la sua Anima,il 4,che si caratterizza per forte senso del dovere,attenzione maniacale ai particolari,rispetto delle regole,affidabilità.

Al minuto 27.30 Messina afferma che ” non è facile lavorare con lui…anche perché nel contraddittorio lui è uno molto ostinato”.

Anche qui continua a farsi sentire forte l’influsso della sua Anima 4,che dà tantissimo in termini di impegno e dedizione al lavoro,ma pretende anche tanto,sopratutto per quanto riguarda precisione e attenzione ai particolari.

Entra però in gioco anche la sua Personalità 1 ( cioè il suo modo di agire nelle situazioni),accompagnata ad un numero 1 molto presente( lettere A,S),aspetti che di sicuro lo rendono molto determinato ostinato e cocciuto,quando deve poi operare.

Al minuto 36.10 Messina parla del ruolo nello staff degli ex giocatori..” dice che non essendo stato lui un giocatore importante,non può sapere cosa un giocatore prova e sente prima di una partita dentro lo spogliatoio..su queste cose un ex giocatore è più preparato secondo lui“.

Posso essere in parte d’accordo,ma grazie allo studio dei numeri si va oltre questo problema,nel senso che si può capire con certezza come una persona affronta e vive le situazioni della sua vita,non solo sportive,quindi è facile prevedere anche quale sia il suo grado di emotività prima di un qualcosa di estremamente importante e coinvolgente per lui.

 

3-8,UN AIUTO AL “SUCCESSO”

 

SUCCESSO
Riporto la definizione di un esperto in materia…
“Il successo nasce dalla combinazione tra ragionevole talento e capacità di resistere alla sconfitta( i test di abilità per valutare le capacità/qualità di una persona mancano della misura della motivazione del soggetto).
Bisogna verificare se un individuo continuerà ad andare avanti anche quando la situazione diventerà frustrante.
A parità di livello di intelligenza,il reale successo di un individuo non dipende solo dal talento,ma anche dalla capacità di sopportare la sconfitta“.

Grazie alla numerologia posso già sapere in partenza se un individuo sarà più o meno predisposto ad avere successo.

Faccio qualche esempio…il numero 3 in numerologia ( lettere C,L,U) apporta generalmente talento naturale ad una persona( soprattutto poi se abbinato anche alla presenza dei numeri 1,lettere A,J,S ,e 2,lettere B,K,T) e anche un certo grado di motivazione a voler emergere.

Il numero 8 invece ( lettere H,Q,Z) rinforza un individuo per quel che riguarda determinazione e voglia di arrivare all’obiettivo prefissato.
Se 3 magari può desistere e perdere di volontà ed entusiasmo di fronte a certi insuccessi ,questo non vale per 8 che al contrario,quando si mette in testa di raggiungere un certo obiettivo,poi difficilmente mollerà la presa.
Capite bene quindi come la combinazione di questi valori numerici potrebbe davvero essere un punto di forza nella scala verso il raggiungimento del SUCCESSO.

Canale telegram di numerologia⤵️
https://t.me/alessandrovalli

 

ALLEGRI/ GIUNTOLI….IL RUOLO DEL NUMERO 7

Come riportato dal “Corriere della Sera”, il tecnico Allegri avrebbe “vietato” a Giuntoli di recarsi alla Continassa per assistere agli allenamenti della squadra o alle riunioni tecniche prima delle gare. Giuntoli, seppur contrariato, avrebbe “abbozzato”, salvo poi intensificare i contatti con Thiago Motta, cosa che avrebbe poi scatenato la classica “goccia” che fa traboccare il vaso“.

 

Giuntoli Cristiano           12/02/1972

 

Anima ( somma delle vocali del nome e cognome ridotte ad un unica cifra)

 

Mi soffermo soltanto su un valore numerico del quadro complessivo di Cristiano Giuntoli per spiegare meglio alcune affermazioni presenti nell’articolo sotto riportato…

 

L’Anima in numerologia rappresenta il desiderio più forte,più sentito da parte di una persona e deve essere assolutamente appagato se si vuole ambire ad un livello soddisfacente di equilibrio e soddisfazione individuale.

Anima 7 non ama vivere vicino a situazioni di stress,litigi e discussioni,ma preferisce invece avere la possibilità di dedicarsi ai propri interessi senza interferenze,critiche e consigli.desidera agire in modo misterioso,non vuole troppo mettere in luce quello che pensa e il modo in cui opera.

Chi lavora con un anima 7 deve comprendere che l’agire di questa persona sarà sicuramente molto dettagliato e meticoloso( si farà sempre accompagnare da un grande studio in ogni sua operazione),ma nello stesso tempo assai riservato e un filo misterioso,7 non a caso ama operare nell’ombra,sotto traccia,senza farsi notare.

L’interazione con un numero 7 non è sempre così semplice ed immediata,proprio perché chi è caratterizzato da questo valore numerico preferisce di norma riflettere e pensare molto prima di agire oltre che operare accompagnato da un certo alone di mistero e volontà di non farsi “scoprire” nei suoi affari.

Nell’ articolo sotto riportato si estremizza un po sull’operato di Cristiano Giuntoli ai tempi del Napoli,con accuse direi un tantino esagerate e non rispettose del valore e della preparazione di questa persona( anima 7 concorre tanto a questi aspetti analitici e di attenzione e studio dei particolari),anche se è piuttosto evidente,a livello numerologico,come le modalità di azione di un  numero 7 siano anche caratterizzate da questo desiderio di operare in massima parte nell’ombra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuntoli: tramare nell’ombra per cacciare gli allenatori, è una specialità della casa

ARTE E NUMERI 2……

Personaggi famosi e non,rappresentati attraverso i loro Archetipi numerici..al centro il numero del Destino,la loro missione di vita,obiettivo che andrebbe perseguito in ogni modo per ambire ad una migliore realizzazione e soddisfazione personale.

369 E ARRIGO SACCHI

 

Compie 78 anni oggi Arrigo Sacchi,l’allenatore che ha cambiato in maniera decisiva il modo di intendere il calcio,un “anticipatore”, un ” precursore” dei tempi.

Numerologicamente parlando non è casuale questa cosa,Arrigo Sacchi infatti ha la sua linea più forte nel 3-6-9,la linea della testa( dove poi il numero 9 è anche molto presente con le sue lettere I,R).
Questa linea è la più vicina all’universo e spesso dona a chi la possiede in maniera così importante la capacità di vedere “prima”, di avere intuizioni quasi sempre esatte e azzeccate,di essere un anticipatore rispetto ai tempi.

In questi giorni esce in libreria il nuovo libro di Arrigo Sacchi,”il realista visionario” ( titolo davvero azzeccato osservando i suoi numeri…) e questa cosa si sposa alla perfezione con quello che è il DESTINO di questo straordinario allenatore( Il Destino in numerologia segna il nostro cammino,ci indica il viaggio da intraprendere per imparare a vivere in armonia con noi stessi)

Sacchi infatti ha come numero del DESTINO il 7 e tra gli obiettivi che questo numero consiglia di perseguire ci sono : studiare,analizzare,elevare la mente,approfondire tutti gli aspetti delle situazioni,arricchire l’intelligenza con la cultura e le doti spirituali.

” Il gioco non dipende mai dalla qualità dei giocatori,dipende dalle idee.I colossal non sono mai stati un cult,avevano gli attori più bravi,ma mancava la trama.Senza un copione ci può essere solo improvvisazione e pressapochismo.Il copione è il gioco,che viene dato dall’allenatore e migliorato o peggiorato dalla qualità dei singoli”.
Arrigo Sacchi

Canale telegram di numerologia
https://t.me/alessandrovalli